Proponiamo modelli per trasmissioni particolari secondo le esigenze specifiche del cliente – trattiamo prontamente ed individualmente la Sua richiesta!

La WMH Laces è rivolta ad un mercato di nicchia altamente specializzato. I nostri prodotti includono cremagliere, ingranaggi, ingranaggi conici, pignoni speciali e vari elementi di trasmissione fatti su misura. In cinque impianti di produzione vi sono a disposizione macchine per il taglio, la tornitura, la fresatura/foratura, la dentatura, la tempra, la rettifica e per il controllo di qualità. Il processo è pianificato tramite software specifici e programmato ed eseguito sui macchinari dai nostri collaboratori in conformità dei piani di lavoro. Ogni serie produttiva si differenzia dalle altre. Lavoriamo in base agli incarichi ottenuti, secondo le esigenze e le tempistiche richieste dai nostri clienti.

Siamo altamente specializzati nella tecnologia di ingranaggio. Curiamo con i nostri clienti un contatto personale, continuativo e trasparente.
Controlli di qualità

La WMH produce elementi e sistemi di tramissione di qualsiasi tipo. La materia prima viene acquistata sotto forma di materiale grezzo, il quale viene sottoposto, tramite macchinari sofisticati, alla tornitura, dentatura, levigatura, rivettatura e all’indurimento. Ogni singolo pezzo subisce un controllo di qualità e viene esaminato in maniera complessa. Molti dei
prodotti realizzati su specifica richiesta del cliente sono considerati pezzi
unici.

La qualità non deriva dagli esami effettuati, ma deve essere prodotta. I nostri operai qualificati lavorano con grande responsabilità, affinché ogni singolo elemento costruttivo soddisfi i nostri elevati livelli di qualità.
Certificazione – DIN EN ISO 9001

I nostri prodotti sono sottoposti internamente ad un controllo di qualità, la quale viene, a sua volta, documentata. Questo controllo trova supporto non solo dalla certificazione DIN EN ISO 9001, ma anche dalla nostra esperienza di mercato pluriennale.