Venite a trovarci alla fiera di Hannover! Dal 22 al 26 aprile 2024

Vi aspettiamo presso nostro stand nel padiglione 3 / stand F78.

Sistemi di lubrificazione

Inoltre, offriamo sistemi di lubrificazione per guide lineari e viti a ricircolo di sfere, nonché per ingranaggi aperti e trasmissioni a catena di tutti i tipi e dimensioni.
Creiamo senza impegno un concetto di lubrificazione su misura per i vostri parametri, determinando la quantità di lubrificazione ottimale per i singoli punti di lubrificazione. In stretta collaborazione con voi, sarà possibile realizzare il concetto di lubrificazione adatto. Modifiche o alterazioni successive non costituiscono alcun problema.

Pignone lubrificante in PU (ingranaggi cilindrici lubrificanti in PU): ideali per la rilubrificazione di ingranaggi aperti
Gli ingranaggi cilindrici lubrificanti offerti (dritti o elicoidali) sono realizzati in poliuretano espanso con celle aperte e sono ideali per la rilubrificazione di tutti i tipi e dimensioni di ingranaggi. Conservano il lubrificante e lo rilasciano in modo uniforme sulla cremagliera o sul pignone, recuperando quando necessario il lubrificante in eccesso. Il pignone lubrificatore in PU, che non trasmette né assorbe coppia, viene alimentato con lubrificante dal lubrificatore tramite un albero cavo; il lubrificante viene erogato in modo preciso ed efficiente al punto di lubrificazione attraverso il contatto dell’ingranaggio o della ruota dentata di trasmissione con la ruota dentata di lubrificazione.
In combinazione con i lubrificatori automatici, come ad esempio FlexxPump 400 DLS, che trasportano il fluido lubrificante tramite un sistema a impulsi (PLC), viene sempre utilizzato il metodo di lubrificazione a quantità minima: l’alimentazione eccessiva o insufficiente dei punti di lubrificazione viene evitata in modo affidabile e coerente. Ciò non solo contribuisce al risparmio di lubrificanti, ma in misura considerevole anche alla pulizia degli impianti. Questi pignoni di lubrificazione hanno una lunga durata: non si induriscono neanche dopo un contatto prolungato con il lubrificante, ma rimangono elastici e pertanto non devono essere sostituiti.
Saremo lieti di offrirvi soluzioni di lubrificazione adatte al vostro caso.